Gestione delle controversie

Per qualsiasi lavoro c'è la possibilità che il risultato non corrisponda alle aspettative. Queste linee guida possono aiutarti se non sei soddisfatto del risultato di un lavoro che hai commissionato.

Soddisfazione delle aspettative riguardo ai lavori completati

Se non sei soddisfatto dei risultati del lavoro, contatta l'Esperto per parlare delle tue preoccupazioni. Prova a identificare se si è verificato un fraintendimento e spiega in che modo il lavoro completato non soddisfa le tue aspettative. Se la discussione non dovesse risolvere il problema, puoi parlare di un potenziale rimborso con l'Esperto.

Ricevere rimborsi dagli Esperti

Se desideri un rimborso per i pagamenti che hai effettuato per un lavoro, devi prima discuterne con l'Esperto. Se entrambi concordate che hai diritto a un rimborso, l'Esperto può creare una richiesta di rimborso contattando l'Assistenza Shopify.

Bloccare un Esperto

Se non vuoi più comunicare con un Esperto o se un Esperto ti invia spam, puoi bloccarlo in modo che non possa più inviarti messaggi. Questa azione comporta la chiusura di ogni proposta, lavoro e fattura attualmente in corso con l'Esperto e non può essere annullata. Puoi anche valutare la possibilità di segnalare la tua esperienza con l'Esperto all'Assistenza Shopify.

Procedura:

  1. In Experts Marketplace, nella schedaMessaggi, apri la conversazione con l'Esperto.
  2. Nel riquadroDettagli, accanto al nome dell'Esperto, clicca sul pulsanteAltro.
  3. Clicca suBlock expert(Blocca esperto).
  4. Clicca suBlock expert(Blocca esperto) per confermare.

Segnalare esperienze negative con Esperti

È importante che Experts Marketplace disponga di Esperti affidabili e professionali per aiutare a sviluppare la tua attività. Se il lavoro o il comportamento di un Esperto è risultato insoddisfacente, contatta l'Assistenza Shopify. Se ritieni che un Partner di Shopify non rispetti l'Accordo del Programma Partner, compila ilmodulo Report a Partner violation(德拉Segnalazione violazione di un partner).

Sei pronto per iniziare a vendere con Shopify?

Provalo, è gratis